• Ven. Nov 22nd, 2024

Simona Branchetti Sostituisce Federica Panicucci: La Spinta di Giambruno!

Importanti novità per quanto riguarda la mattinata di Canale 5. Sembra infatti che una bellissima presentatrice abbia soffiato il posto a Federica Panicucci. Ecco che cosa sappiamo sull’argomento.

 

Mattino 5: Simona Branchetti sostituirà Federica Panicucci?

A quanto pare le novità in casa Mediaset non riguarderebbero solamente “Pomeriggio 5″, ma anche l’altra faccia della medaglia ovvero il format del mattino. Ovviamente ci riferiamo al famosissimo “Mattino 5″, che da anni viene condotto dalla bellissima Federica Panicucci. Se nella trasmissione che è stata affidata a Barbara D’Urso ha fatto la sua comparsa Myrta Merlino, nel programma del mattino è invece comparsa l’elegantissima Simona Branchetti.

La conduttrice, famosa per aver presentato in più occasioni il TG 5, potrebbe quindi fare le scarpe alla più nota Panicucci. La Branchetti è stata protagonista di “Mattino 5 News” durante i mesi estivi: il programma si è ufficialmente concluso qualche ora fa. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Federica Panicucci e Francesco Vecchi torneranno alla guida del loro programma proprio nei prossimi giorni, ripristinando quindi il palinsesto di Mediaset.

Sembra però che qualche dettaglio stia sfuggendo al controllo di Mediaset, in quanto nuove voci si stanno diffondendo nel panorama della televisione italiana. Pare infatti che personalità estremamente famose stiano facendo del loro meglio affinché la Branchetti possa continuare a condurre il programma del mattino in pianta stabile. Chi è dunque il responsabile di questo polverone mediatico?

Mediaset: Andrea Giambruno supporta l’amica Simona Branchetti

A quanto sembra, dietro tutte queste indiscrezioni, spunterebbe il nome di Andrea Giambruno, un grande giornalista di Rete 4 e il compagno della Premier Giorgia Meloni. L’uomo, che da diverso tempo conduce la trasmissione “Diario del giorno” è molto legato a Simona Branchetti, motivo per cui starebbe facendo di tutto per supportarla in questa nuova avventura.

A parlare della loro amicizia portali come Dagospia, che ha sottolineato come all’interno di Mediaset non si faccia altro che parlare di un’ipotetica rivalità fra la Branchetti e Federica Panicucci. Sollevato anche il noto feeling che legherebbe la conduttrice del TG 5 al compagno della Meloni.

Sono davvero tanti quelli che pensano che l’uomo stia facendo di tutto per far ottenere un avanzamento di carriera alla donna con la quale è stato avvistato in più occasioni anche in compagnia della moglie. Non sappiamo, quindi, quali saranno le decisioni di Mediaset in quanto, in ogni caso, l’ultima parola spetterà proprio a Pier Silvio Berlusconi.

La questione non va sicuramente sottovalutata in quanto, negli ultimi mesi, il figlio del Cavaliere ha preso delle decisioni che hanno rivoluzionato il palinsesto della rete del Biscione. Basti pensare all’allontanamento di personalità quali Barbara D’Urso e alla scelta di condurre programmi con un regolamento più severo, come ad esempio il “Grande Fratello”.

In una recente intervista, infatti, Pier Silvio Berlusconi aveva parlato di come la scena mediatica di Canale 5 avesse superato il senso del pudore. Proprio per questo motivo era necessario intervenire, al fine di ridimensionare la situazione e portare sulla scena contenuti adatti a tutte le fasce di età.

Secondo voi Simona Branchetti potrebbe sostituire Federica Panicucci nella conduzione di Mattino 5 o si tratta dell’ennesima bufala dell’ultimo minuto? Andrea Giambruno sta cercando di supportare la Branchetti in questo nuovo progetto? A voi i commenti!