• Ven. Nov 22nd, 2024

Ilaria D’Amico: Retroscena Sulla Proposta Di Matrimonio!

Dopo 10 anni di relazione, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon convoleranno a nozze. La conduttrice ha svelato i dettagli della proposta. Ecco cos’ha detto.

 

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon si sposano: la proposta

Nel 2014 Ilaria D’Amico e Gigi Buffon hanno reso nota la loro relazione. Due anni dopo è nato Leopoldo Mattia, il loro primo e unico figlio. Lei ha un altro figlio Pietro, nato nel 2010 dal precedente matrimonio con l’imprenditore Rocco Attisani. L’ex portiere, invece, ha altri due figli nati dall’unione con Alena Seredova: Louis Thomas, nel 2007 e David Lee, nel 2009.

A distanza di circa 10 anni, durante un’intervista a Il Corriere della Sera, la D’Amico ha annunciato che presto sposerà il suo Gigi. La proposta di matrimonio sarebbe arrivata nel mese di Gennaio 2023. Non sarebbe ancora stata fissata una data precisa. Secondo il racconto della nota giornalista sportiva, inizialmente i due avrebbero pensato a Giugno 2024. Molto probabilmente, però, la data sarà un’altra. Questo in relazione al nuovo ruolo di Buffon, convocato da Spalletti come capo delegazione della Nazionale. Il periodo, inoltre, coinciderebbe proprio con gli Europei in Germania.

La D’Amico avrebbe raccontato il retroscena della proposta di matrimonio. Gigi avrebbe creato l’ambiente ad hoc nella loro abitazione a Parma. Rientrata a casa, la conduttrice avrebbe trovato il caminetto acceso, le luci soffuse e la musica in sottofondo. Poi Gigi le avrebbe chiesto di sposarlo. Finalmente una proposta fatta come si deve, avrebbe dichiarato la giornalista. Nel corso degli anni precedenti l’ex portiere si sarebbe dichiarato utilizzando modi molto meno romantici, secondo le affermazioni della splendida 50enne. La D’Amico avrebbe poi rivelato che si tratterà di una cerimonia molto intima e semplice, senza destare troppo clamore.

La giornalista avrebbe affermato di sentirsi davvero felice e completa con Gigi, ricordando quanto, all’inizio, la loro storia d’amore fosse ritenuta improbabile. Pur avendo dovuto superare molte difficoltà, le cose sono andate diversamente e quello che sembrava un fuoco di paglia si è dimostrato un amore vero e duraturo.

Ilaria D’Amico racconta un retroscena sulla suocera

Recentemente Ilaria D’Amico è stata ospite di Mamma dilettante, il podcast condotto da Diletta Leotta. Le due si sarebbero confrontate sul modo di concepire la maternità. La futura moglie di Buffon avrebbe raccontato alcuni episodi del suo percorso di madre. La Leotta avrebbe posto alla D’Amico alcune domande sul suo modo di fare la mamma e la D’Amico avrebbe risposto definendosi una mamma disastro e ironizzando sugli errori commessi. Ilaria, però, non si sarebbe limitata a parlare del suo privato.

La donna, infatti, avrebbe deciso di rivelare un curioso retroscena relativo alla mamma di Gigi Buffon. La giornalista avrebbe raccontato come la suocera fosse molto apprensiva quando suo figlio scendeva in campo. Nell’intervista, registrata prima che Buffon decidesse di abbandonare il calcio, la D’Amico avrebbe raccontato che, non appena la palla superava il centro campo, sua suocera guardava dall’altra parte. Alla domanda sul perché si comportasse così, la madre dell’ex portiere si sarebbe giustificata con un “Non ce la faccio!”

Tornando alla proposta di matrimonio, il momento tanto atteso sembrerebbe essere arrivato. Ora non ci resta che attendere per conoscere i dettagli delle nozze. Potrebbe trattarsi dell’evento Vip del 2024, non credete? A voi i commenti!