• Ven. Nov 22nd, 2024

Alberto Matano: La Frecciata a Berlusconi Lascia di Stucco!

Importante punto di svolta per la Rai e per Alberto Matano. Il noto conduttore de La vita in diretta ha fatto un’affermazione che ha lasciato di stucco Pier Silvio Berlusconi. Ecco che cosa è successo!

 

Alberto Matano torna in tv: punta di smacco per Pier Silvio Berlusconi

Ormai la nuova stagione televisiva è entrata nel vivo della sua programmazione, motivo per cui emittenti televisive come la Rai e Mediaset hanno cominciato a farsi guerra in merito al raggiungimento dei livelli di audience e di share. La tv di Stato ha trovato nel suo massimo esponente Alberto Matano, un celebre giornalista che nel corso degli anni ha raggiunto il successo grazie al suo talento. Ancora una volta sarà lui a condurre La vita in diretta programma che andrà a scontrarsi con una trasmissione analoga sulla rete
ammiraglia di Canale 5.

Qui troviamo infatti Pomeriggio Cinque che, per la prima volta, non è stato affidato a Barbara D’Urso ma ad una bravissima conduttrice di La7, Myrta Merlino. I due quindi cercheranno di darsi filo da torcere l’un l’altra e, forse, viste le loro grandi competenze ci riusciranno. Sicuramente si tratta di una guerra da combattere all’ultimo sangue anche se, a quanto pare, al momento ci sarebbe un unico vincitore ovvero Matano. Non sappiamo se la conduzione della Merlino non sia ancora stata approvata dal pubblico ma Matano continua ad avere la meglio.  Come se tutto questo non bastasse il famoso giornalista ha deciso di lanciare uno smacco a Pier Silvio Berlusconi, rivelando come questa volta sarà lui ad avere la botte piena e la moglie ubriaca. Sembra infatti che una nota personalità di Canale 5 abbia deciso di abbandonare Mediaset per trasferirsi in Rai. Ma di chi si tratta?

L’annuncio di Alberto Matano: leggera frecciatina a Mediaset

Il palinsesto Rai ha subito diverse trasformazioni nell’ultimo tempo, in quanto il nuovo ordinamento ha fatto sì che alcuni volti fissi della televisione di Stato lasciassero il loro incarico in vista di altre opportunità lavorative. Come non citare Luciana Littizzetto e Fabio Fazio. Lo stesso si è verificato per Mediaset che, invece, ha dovuto dire addio a Belen Rodriguez e a Ilary Blasi.

Come si suol dire però, chiusa una porta si apre un portone, motivo per cui entrambe le emittenti televisive hanno potuto godere di nuovi ingressi nei loro format. Se il più evidente al momento è quello che vede Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio Cinque grandi novità ci saranno anche in merito alla Rai. Ad annunciarle è stato proprio Alberto Matano, il quale ha parlato di una donna che verrà spesso ospitata all’interno del suo programma. Si tratta di un grande acquisto, in quanto parliamo di una persona molto intelligente ed estremamente acculturata.

Queste sono state le parole che Alberto Matano ha usato per descrivere Sonia Bruganelli l’ex moglie di Paolo Bonolis. Dopo la sua avventura in qualità di opinionista al Grande Fratello VIP, Sonia ha deciso di migrare alla rete avversaria, comportando notevoli perdite per la TV di Pier Silvio Berlusconi. Del resto Sonia non era solo una persona di cultura, ma con le sue battutine fredde e la grande determinazione è riuscita ad essere un personaggio portante del programma per più di due anni.

Che dire, Alberto Matano è sicuramente felice del nuovo acquisto e le sue parole sono apparse come una frecciatina molto velata agli occhi del figlio del Cavaliere. Chi avrà la meglio tra i programmi pomeridiani proposti dalla Rai e da Mediaset? Pier Silvio Berlusconi avrà
raccolto la scoccata di Alberto Matano? A voi i commenti!