Ore particolarmente non felici quelle che hanno visto come protagonista il bellissimo Can Yaman. Il divo turco è infatti finito al centro della scena per degli atteggiamenti che avrebbero rivelato un carattere piuttosto aggressivo. Ecco che cosa è successo!
Can Yaman denunciato per aggressione: ecco cosa è successo a Civita Castellana
Solitamente siamo abituati a vedere Can Yaman in qualche film o soap opera che riesce ad enfatizzarne il fascino e a renderlo quasi un Dio in terra. Come tutti però, anche il celebre Can è movimentato dalle passioni dell’animo, motivo per cui certe volte perde le staffe e si lascia trascinare dalle circostanze.
Pare che nelle ultime ore il celebre attore turco sia stato denunciato per aggressione da una negoziante di Civita Castellana, una piccola città nei pressi di Viterbo. E’ proprio in questo Comune italiano che si stanno realizzando le riprese di Viola come il mare 2, fiction nella quale Can recita al fianco di Francesca Chillemi. Per permettere le riprese, le piazze sono state chiuse al pubblico e così molti negozi della zona.
A parlare di questo una negoziante di nome Barbara Nelli, la quale ha riferito di come sia stata aggredita proprio da Can Yaman in persona. Secondo le sue dichiarazioni, la donna stava ascoltando della musica all’interno del suo negozio. Il volume della radio è stato giudicato troppo alto dall’attore, il quale avrebbe manifestato dei problemi sulla scena. La commerciante si è quindi lamentata del fatto di non poter svolgere il suo lavoro e ha chiesto un risarcimento per i giorni in cui avrebbe dovuto tenere chiuso il suo negozio.
Negoziante aggredita mentre fa le pulizie nel suo negozio: il responsabile è Can Yaman
Non potendo svolgere il suo lavoro, la negoziante ha deciso di recarsi in negozio e fare le pulizie, magari ascoltando un po’ di musica. Questo ha però infastidito la troupe, tanto che due uomini della produzione le hanno chiesto di abbassare la radio, in quanto questa danneggiava le riprese. La signora ha poi raccontato come, a un certo punto, Can Yaman sia entrato come una furia all’interno della sua bottega e abbia cominciato a inveirle contro con termini piuttosto coloriti.
La donna è rimasta basita quando ha scoperto che altre quattro persone stavano tenendo l’attore turco il quale, altrimenti, si sarebbe avventato contro di lei. Secondo le prime ricostruzioni, anche Francesca Chillemi sarebbe entrata nel negozio e, vista la situazione, avrebbe fatto di tutto per tranquillizzare la donna.
Ovviamente nessuno si sarebbe mai immaginato uno scatto così funesto da parte dell’attore turco e Barbara Nelli ha deciso di sporgere denuncia contro Can Yaman. La produzione le avrebbe poi offerto dei soldi per cercare di tamponare le perdite subite, ma Barbara ha deciso di rifiutare e proseguire dritta per la sua via. È impensabile immaginare come una persona come Can Yaman arrivi a perdere la pazienza per cose di così poco conto ma, come tutti, si tratta di un essere umano. Molto spesso, infatti, le nostre emozioni riescono ad avere il controllo su ogni pensiero.
Vi sareste mai aspettati una reazione simile da parte di Can Yaman? La negoziante ha fatto bene a sporgere denuncia contro il divo turco? A voi i commenti!