• Ven. Nov 22nd, 2024

Littizzetto Indiscreta Sulla Ferilli: Quel Vizietto Del Camerino…

La nuova giudice di Tu sì que vales, Luciana Littizzetto, svela un certo vizietto di Sabrina Ferilli quando entra in camerino. Ha qualcosa da dire anche su Gerry Scotti.

 

Littizzetto indiscreta sulla Ferilli: rivela un suo lato inedito

La comica Luciana Littizzetto, nota per la sua adorabile faccia tosta, ha rivelato un lato particolare di Sabrina Ferilli, collega in giuria di Tu sì que vales.

In un’intervista rilasciata a Gente, la Littizzetto ha sganciato la bomba svelando un lato inedito dell’amatissima attrice romana.

L’attrice piemontese ha iniziato parlando della sua nuova esperienza come giudice nello show del sabato sera di Mediaset. Ha ammesso di aver instaurato un ottimo rapporto con i nuovi colleghi Gerry Scotti e Sabrina Ferilli.

Tu sì que vales viene registrato con qualche settimana di anticipo, quindi la Littizzetto ha avuto modo di scoprire cosa significa lavorare con loro.

‘Lucianina’ (come la chiama affettuosamente Fabio Fazio) ha definito “una matta” la bella Sabrina Ferilli, nel senso più positivo del termine. Ha un carattere verace e sanguigno che ha messo in mostra, una volta di più, durante le prime puntate del programma. I siparietti con il terribile Giovannino sono imperdibili. Giovannino è un personaggio strambo che vaga per gli studi dello show e sembra aver preso di mira la Ferilli.

Luciana ha raccontato che la Ferilli ‘fa schiantare dal ridere’ con la sua romanità esplosiva. Ha svelato un curioso retroscena su di lei. Ha l’abitudine di non salutare. Apre di colpo la porta del tuo camerino e dice in dialetto romano: ‘Ao’ che vuol dire che è pronta per la comunicazione’. Un vizietto bizzarro e simpatico.

Littizzetto su Gerry Scotti

La comica torinese ha anche elogiato la bravura di Gerry Scotti, ritenuto uno showman completo. Scotti è uno storico conduttore, legato da anni a Mediaset.

La Littizzetto ammette che Gerry sa fare tutto sul palco, mentre lei a malapena si regge in piedi.

Gerry si commuove tantissimo, questo la fa ridere, e si appassiona tanto ai ‘balenghi’ che entrano nella scuderia.

L’inizio stagione di Luciana Littizzetto

Il debutto ufficiale nella giuria di Tu sì que vales pare sia andato nel migliore dei modi per Luciana Littizzetto.

Il programma di Mediaset non è l’unico impegno della comica torinese. Il 15 ottobre andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Che tempo che fa. La trasmissione campione di ascolti, dopo 40 anni, passa dalla Rai al canale Nove della Warner Bros. Discovery.

La nuova edizione di Che tempo che fa ha la squadra di sempre: Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Che ne pensate della Littizzetto? A voi i commenti!