• Dom. Nov 24th, 2024

Giorgia Meloni Paga Il Conto Dei Turisti Italiani Furbetti In Albania!

Il caso dei turisti italiani furbetti che non hanno pagato il conto in un ristorante di Berat, in Albania, fa discutere. E fa vergognare Giorgia Meloni, che paga di tasca sua.

 

Meloni paga il conto dei turisti italiani furbetti, il caso fa discutere

La premier Giorgia Meloni, pagando di tasca sua il conto dei turisti italiani furbetti, ha voluto centrare due obiettivi. Innanzitutto, saldare il debito con l’Albania. Secondo, poi, ha voluto fare chiarezza dicendo di aver pagato personalmente perché si è vergognata dei suoi connazionali. Sono fuggiti dal ristorante di Berat dopo aver consumato il cibo ordinato senza passare alla cassa.

Il caso ha fatto discutere in Albania e in Italia.

In merito a questa questione, la presidente del Consiglio ha voluto fare alcune precisazioni su quanto è accaduto.

Il racconto del primo ministro albanese Rama

Sui canali social, la Meloni ha chiarito quanto è accaduto in Albania riguardo al conto non pagato in un ristorante da alcuni connazionali. Sono fuggiti da un ristorante di Berat senza presentarsi alla cassa. Il video dei turisti italiani che scappavano dal locale dopo aver mangiato è diventato virale in Albania.

Su X (ex Twitter) la presidente del Consiglio ha raccontato in che modo ha saputo dei turisti italiani furbetti in Albania. Si è trovata faccia a faccia con l’allora primo ministro Rama. Le ha raccontato la storia di 4 italiani che in un ristorante del posto erano scappati senza pagare il conto. Una volta che le immagini della fuga erano diventate virali, il ristoratore aveva ammesso di essere, comunque, felice. Felice per il fatto che i nostri connazionali avevano mangiato bene ed erano soddisfatti.

Giorgia Meloni si è vergognata

Se molti avranno sorriso al pensiero dei turisti italiani in fuga dal ristorante, Giorgia Meloni si è vergognata di quel gesto.

L’Italia che lei rappresenta non può essere una Nazione che fa parlare di sé per vicende come queste. Non può essere riconosciuta come il Paese che non rispetta il lavoro altrui, che si vanta di essere divertente fregando gli altri.

La premier ha chiesto all’ambasciatore di andare a saldare il conto in quel ristorante. Ha pagato di tasca propria 80 euro circa. Non considera il suo gesto come qualcosa di eroico ma ‘niente di che’.

La notizia del suo gesto è rimbalzata sui social, raccontata dai giornali. L’opposizione ha storto il naso, alcuni hanno puntato il dito sulla Meloni per aver dato un cattivo esempio. Qualcun altro ha pensato che il saldo da onorare a quel ristorante fosse stato pagato con soldi pubblici.

In particolare, Meloni è rimasta delusa dall’atteggiamento della sinistra.

Si è detta dispiaciuta perché, almeno una volta nella vita, sperava si potesse andare d’accordo per una questione così banale.

Che ne pensate? A voi i commenti!