Veronica Cozzani, la madre di Belen Rodriguez, ha recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ritrae tutte le donne della sua famiglia. Le parole citate nella didascalia hanno, però, ottenuto un effetto indesiderato. Ecco i dettagli.
La madre di Belen Rodriguez pubblica foto su Instagram: frecciatina per De Martino?
La madre di Belen ha postato una foto che ritrae lei, Cecilia, Belen e Debora, la fidanzata di Jeremias. Nello scatto le donne sono a tavola, disposte di profilo e indossano delle mascherine con le loro iniziali. Si tratta, evidentemente, di un’immagine non molto recente, probabilmente risalente al periodo della Pandemia. Le parole che Veronica ha scritto, avrebbero però suscitato le critiche dei followers. Secondo la mamma della nota showgirl, le donne della sua famiglia sarebbero delle guerriere.
La Cozzani ha poi dichiarato loro il suo affetto, incoraggiandole a non perdersi d’animo. Molti utenti hanno commentato il post, polemizzando sulla parola guerriere. Hanno risposto alla signora dicendo che le vere guerriere sono quelle donne che si alzano tutte le mattine per andare al lavoro e mandare avanti la famiglia. Alcuni followers hanno fatto riferimento anche a Stefano De Martino, domandando alla donna perché il bravo conduttore sia scappato per la seconda volta.
Un altro utente ha sottolineato come le battaglie da combattere nella vita siano sicuramente altre e che il concetto che ha Veronica di guerriere sarebbe molto generico. Secondo alcuni pareri, la mossa della Cozzani sarebbe, invece, una frecciatina velata a suo genero. Forse per esprimere il suo parere dopo il presunto tradimento nei confronti della figlia. Non è certo la prima volta che la madre di Belen Rodriguez finisce al centro del gossip grazie alle sue frecciatine social.
Qualche giorno fa la donna ha postato una fotografia che ritrae un branco di cervi: è la stessa che Belen aveva pubblicato qualche giorno prima, lasciando intendere una probabile scappatella del marito. La bella showgirl argentina aveva prima condiviso un video in cui si toccava la sommità del capo, come per cercare le corna.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino: è davvero finita?
Il gesto di Veronica Cozzani sembrerebbe avere un significato allusivo, proprio in riferimento all’ipotetica infedeltà di Stefano De Martino. Ciò avrebbe causato la separazione della coppia che, nonostante tutto, continua a rimanere in silenzio, evitando di alimentare il gossip. Nel frattempo, il conduttore ha pubblicato un video molto breve, mentre si trova sulla sua barca.
A un certo punto, tra le note di un brano di Rino Gaetano, si sente la voce di una donna misteriosa che dice “Dimmi amore”. Sarà lei la nuova fiamma dell’ex ballerino di Amici? Non abbiamo ancora la completa certezza della cosa, anche se le indiscrezioni relative ai tradimenti di Stefano De Martino sono diverse. Fabrizio Corona, quindici giorni fa, aveva ipotizzato un flirt del ballerino con una donna 23enne.
D’altro canto, la storia di Belen e Stefano è sempre stata caratterizzata da separazioni e riavvicinamenti. I due si sono incontrati nel 2012 e, dopo un anno, sono convolati a nozze. Nel 2014 è nato Santiago e 12 mesi dopo si sono separati per poi riprovarci nel 2016, nel 2019 e, infine, nel 2022. Attualmente la coppia sembrerebbe vivere una nuova crisi. L’ex ballerino e giudice di Amici sarebbe stato pizzicato con un’altra donna, Beatrice Vendramin. La bellissima modella argentina, invece, sarebbe stata avvistata in compagnia dell’imprenditore Elio Lorenzoni.
Le frecciatine social di Veronica Cozzani e di sua figlia Belen potrebbero essere un modo per confermare la crisi di coppia tra la showgirl e il conduttore. E voi siete incuriositi dalla vicenda? Pensate che sia pura strategia o semplice realtà?