Nelle ultime ore ha fatto discutere la vicenda che vede come protagonista il banchiere Massimo Segre. Scopriamo insieme qualche dettaglio sulla sua vita e su quello che gli è recentemente accaduto.
Chi è Massimo Segre: la vita del banchiere più famoso del momento
Da qualche ora è stato diffuso in rete un video che è diventato a dir poco virale. Il protagonista indiscusso di questa clip è un banchiere, il quale ha deciso di annullare le nozze durante la festa in cui avrebbe dovuto annunciare il lieto evento. Stiamo parlando di Massimo Segre il quale, tra pochi mesi, avrebbe dovuto impalmare Cristina Seymandi.
L’uomo nasce nel 1959 in una famiglia di commercialisti, motivo per cui decide di proseguire gli studi in questo ambito. Con il passare degli anni eredita lo studio del padre anche se, successivamente, ha modo di buttarsi nell’attività di banchiere. Diventa infatti un finanziatore della Banca Intermobiliare amministrata dalla madre, Franca Bruna Segre.
Questo incarico gli ha dato modo di approfondire molti aspetti della sua professione, tanto da fargli ottenere la carica di consigliere e di amministratore in Directa Sim. Anche questa è un’azienda che l’uomo è riuscito a fondare nel corso degli anni e che ha contribuito a renderlo ricco e popolare agli occhi della gente. Questi però non sono gli unici interessi di Massimo, in quanto l’uomo fa parte della società editrice della rivista Domani ed è a capo di Fondazione Ricerca Molinette Onlus. Un uomo di successo che è riuscito a farsi strada in diversi settori, arrivando a riscuotere modesta ammirazione anche nella vita privata.
Massimo Segre lascia la fidanzata a pochi mesi dalle nozze: il video diventa virale
Come abbiamo anticipato nelle righe precedenti, un video diventato virale ha contribuito a diffondere ancor di più la popolarità di Massimo Segre. L’uomo e la fidanzata, ovvero Cristina Seymandi, hanno organizzato una festa molto importante durante la quale sarebbe stata annunciata la data del loro matrimonio.
L’uomo si è quindi ritagliato uno spazio piuttosto importante, dove ha cominciato a fare un discorso a tutti i presenti. Ad un certo punto qualcosa è cambiato, in quanto l’uomo ha cominciato a fare dei discorsi strani e, in apparenza, privi di senso. Il banchiere ha quindi rivelato come fosse a conoscenza del tradimento della sua fidanzata, la quale avrebbe intrapreso una relazione clandestina con il suo avvocato.
Massimo Segre ha quindi invitato la Seymandi ad andare a Mykonos con il suo legale, in quanto le avrebbe offerto il viaggio che non avrebbero mai più fatto insieme. Che dire, sicuramente una mossa così non se l’aspettava nessuno, in quanto quella doveva essere una festa allegra e spensierata. Nemmeno l’ignara Cristina avrebbe mai potuto immaginare una reazione così da parte del fidanzato, ma forse l’uomo si era accorto dei suoi tradimenti da tempo.
Avete visto il video nel quale Massimo Segre rivela alla fidanzata di essere a conoscenza di tutti i suoi tradimenti? Pensate che l’uomo avrebbe dovuto porre fine alla sua relazione in privato oppure un gesto così plateale era la miglior scelta da prendere in considerazione? A voi i commenti!