Brigitte Bardot, 88 anni, ha avuto un malore ed è stata trasportata subito in ospedale. Come sta attualmente la donna? L’ultimo bollettino medico!
Brigitte Bardot ha avuto un malore improvviso. L’attrice è amata da tutti. Le sue condizioni sono stabili. Bardot è anche ex modella, cantante e attivista. È francese. L’incidente è avvenuto nella sua casa di Saint Tropez. Ha 88 anni.
I servizi di emergenza sono intervenuti. Questa notizia è stata riferita dai media francesi. Il malore di Bardot è stato confermato dal marito, Bernard d’Ormale. Ha detto che ha avuto problemi respiratori alle 9. Non ha perso conoscenza.
Il soccorso le ha portato un respiratore con ossigeno. L’hanno tenuta sotto osservazione. Ora Bardot si riposa a casa. Il marito ha detto che non tollera più il caldo, a causa dell’età. Ha 88 anni. Non deve fare sforzi inutili.
Bardot si è ritirata dalla vita pubblica. Di recente ha difeso i diritti degli animali sui social media. Ha espresso il proprio cordoglio per la morte di Jane Birkin. Hanno conosciuto Serge Gainsbourg insieme, cinquant’anni fa.
Bardot e d’Ormale vivono a La Garrigue, la loro seconda casa. Non vivono più a La Madrague, la loro casa sul mare. Vogliono evitare i curiosi.
Ci sono state preoccupazioni per la salute di Bardot in passato. Si è diffusa la voce che fosse in terapia intensiva. Ha rassicurato tutti che sta bene.
TF1 sta lavorando su un documentario su Bardot. Sarà trasmesso l’anno prossimo.