Pier Silvo Berlusconi e Alfonso Signorini pare stiano lavorando per la selezione dei nuovi concorrenti del GF Vip 8. Avrebbero messo a segno un ‘colpaccio’.
GF Vip 8, concorrenti: rumor sui nomi per il cast
Il programma all’interno dei palinsesti televisivi è stato confermato. Ora, l’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi vorrebbe solo personaggi famosi nella casa del Grande Fratello Vip.
Per il cast dell’ottava edizione, Pier Silvio ed il conduttore Alfonso Signorini stanno lavorando in sinergia. Chi potrebbe entrare nel cast della prossima edizione? Berlusconi e Signorini pare abbiano messo a segno un ‘colpaccio’.
Secondo certe indiscrezioni che circolano sul web, nella casa più spiata d’Italia potrebbero entrare due super vip. Il loro possibile ingresso nel reality show sarebbe molto gradito dal pubblico di Canale 5.
Delle due vip il pubblico italiano non può che conservare bei ricordi. Si tratta di rumor da prendere con le pinze ma il colpaccio potrebbe essere messo a segno sul serio. Non ci resta che attendere conferme ufficiali. Chi sarebbero le due super vip?
Colpaccio di Berlusconi e Signorini: Brigitta e Benedicta Boccoli nel cast?
Brigitta e Benedicta Boccoli potrebbero entrare a far parte del cast come concorrenti d’onore per l’ottava edizione del GF Vip.
Pier Silvio Berlusconi e Alfonso Signorini hanno già incassato il ‘ni’ di Claudia Gerini e il no di Ornella Muti. Ora, sembra abbiano fatto il ‘colpaccio’. Se l’indiscrezione che circola sul web in questi giorni dovesse essere confermata, il pubblico di Canale 5 potrebbe esultare. E’ impossibile dimenticare le sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli, due vip con la V maiuscola. Sarebbero davvero pronte a mettersi in gioco nella prossima edizione di Grande Fratello Vip?
Brigitta e Benedicta Boccoli: chi sono
Le due sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli sono showgirl e attrici. Hanno esordito in Tv da giovanissime per, poi, proseguire nelle vesti di attrici.
Brigitta è sposata con Stefano Orfei, il figlio di Moira.
Giorgio Albertazzi ha definito Benedicta “l’artistissima”. Il Giornale l’ha descritta come una dea lunare e vaporosa a mezza via tra Assia Noris nelle commedie di Mario Camerini e il tip-tap di Eleanor Powell.
Benedicta collabora con Il Fatto Quotidiano. Ogni lunedì, cura la rubrica “Cosa resterà”, una specie di diario adolescenziale anni Ottanta e Novanta.
Che ne pensate di Brigitta e Benedicta Boccoli al GF Vip 8? A voi i commenti!