Mara Venier ed Elisabetta Ferracini, da poco colpite da un lutto, sono andate al concerto di Ultimo. Le due donne sono state attaccate dagli haters, ma la risposta della conduttrice gli ha spiazzati!
Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier, è stata aiutata a distogliere la mente dal dolore per la perdita prematura del suo compagno Pier Francesco Forleo, grazie a due ore di musica. Durante questo periodo, anche Mara Venier ha cercato di dimenticare temporaneamente la tragedia. Tuttavia, è stata criticata aspramente da alcuni per non aver “rispettato il lutto”, costringendola a rispondere.
Mara ha postato una foto su Instagram in cui appare accanto a sua figlia Elisabetta, probabilmente commossa dalla canzone in esecuzione. Questa foto è stata pubblicata poco dopo un’altra in cui Mara appare, materna e risoluta nel fornire supporto, accanto a sua figlia durante un concerto del cantautore romano Ultimo, all’Olimpico di Roma. Dopo la pubblicazione del selfie al concerto, le critiche nei confronti della presentatrice sono state immediate.
Inizialmente, Venier ha evitato di commentare le critiche più dure. Tuttavia, ha risposto alcune ore dopo, pubblicando una foto di lei in lacrime ascoltando una canzone, una foto che le era stata inviata dallo stesso cantautore. “Questa foto dice tutto”, ha commentato Mara, “Grazie a Ultimo per avermela inviata. È stato un concerto meraviglioso, carico di emozioni. E per due ore, mia figlia ha sorriso, che è la cosa più importante. Ora criticate, giudicate. Non me ne importa. Grazie Niccolò.”
Pier Francesco Forleo, marito di Elisabetta Ferracini, è deceduto a 61 anni il 9 giugno. Era il responsabile della Direzione Diritti Sportivi della Rai. La sua morte è avvenuta a causa di una malattia recentemente diagnosticata e tenuta segreta dalla famiglia. La sua storia d’amore di vent’anni con Elisabetta, figlia di Mara Venier, è stata altrettanto riservata.