Nunzia De Girolamo, che condurrà Estate in diretta, dovrebbe essere felice per i prossimi impegni estivi. In realtà, è in ansia per il marito. Ecco perché.
Nunzia De Girolamo in ansia per il marito: cosa succede
La conduttrice Nunzia De Girolamo, nel corso di un’intervista al settimanale Di Più TV, ha rivelato dettagli sui suoi prossimi impegni estivi. Si prepara a condurre Estate in diretta a fianco a Gianluca Semprini e dovrebbe essere su di giri per questo.
In realtà, se a livello professionale non può, di certo, lamentarsi, a livello personale ha un problema che le crea ansia. La conduzione di Estate in diretta la costringerà a stare lontana dalla famiglia. Durante l’intervista rilasciata a Di Più TV, ha fatto una confessione sul marito. Cosa succede?
Prima di rispondere a questa domanda, ricordiamo chi è Nunzia De Girolamo e chi è suo marito.
Nunzia De Girolamo: chi è
Oltre ad essere una conduttrice televisiva, Nunzia De Girolamo è un ex politica. Per due legislature, la sedicesima e la diciassettesima, è stata deputata.
Ha ricoperto il ruolo di ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, dal 28 aprile 2013 al 27 gennaio 2014, nel governo Letta.
In seguito, dopo l’esperienza in politica, è entrata come pubblicista nell’Ordine dei Giornalisti del Lazio.
Ha lavorato come opinionista e nel ruolo di inviata al programma condotto da Massimo Giletti “Non è l’Arena” in onda su LA7.
Ha preso parte al talent show “Ballando con le stelle” nell’edizione 2019 classificandosi al quinto posto.
Due anni dopo, precisamente il 13 febbraio 2021, ha debuttato in qualità di conduttrice su Rai 1 con “Ciao Maschio”, programma di attualità.
Attualmente, è conduttrice di “Estate in diretta”, ovvero la versione estiva de “La vita in diretta”, al fianco di Gianluca Semprini.
Nunzia De Girolamo: confessione sul marito
Dal 2011, Nunzia De Girolamo è sposata con Francesco Boccia, deputato del Partito Democratico, ex ministro per gli affari regionali e le autonomie nel governo Conte II. La coppia ha una splendida bimba, Gea, nata il 9 giugno 2012.
La loro love story procede bene ma, di recente, la conduttrice ha confessato al settimanale Di Più TV qualcosa sul marito. Di che si tratta?
La De Girolamo si prepara a condurre il nuovo programma estivo per Rai 1. La conduzione di “Estate in diretta” la costringerà, però, ad allontanarsi dalla famiglia. E’ in ansia per questo motivo e non lo nasconde.
Ha spiegato al settimanale Di Più Tv che sua figlia Gea starà con i nonni, dopodiché andrà in vacanza con il padre. Ciò che la preoccupa riguarda il fatto che Francesco, suo marito, non è abituato a gestire da solo la figlia. Nunzia De Girolamo si è dichiarata “una mamma super attenta”, mentre il padre tende a lasciare libera la figlia, senza preoccuparsi più di tanto.
Che ne pensate? A voi i commenti!