• Ven. Nov 22nd, 2024

Leonardo La Russa Le Forti Accuse: Il Padre Ignazio Lo Difende!

Leonardo La Russa, il figlio del presidente del Senato, è accusato. Il padre lo difende e dice: “Non accuso la ragazza, sono stato frainteso”.

 

Leonardo La Russa accusato di stupro: la reazione del presidente del Senato

Il figlio del presidente del Senato, Leonardo La Russa, è accusato di violenza sessuale nei confronti di una ex compagna del liceo. La violenza sarebbe stata consumata al termine di una serata in discoteca.

Ignazio La Russa crede nell’innocenza del figlio, sostiene la versione dei fatti fornita dal terzogenito Leonardo Apache. Aveva messo in dubbio la denuncia presentata dalla ragazza 40 giorni dopo la vicenda. Ha sollevato dubbi anche riguardo al racconto della presunta vittima secondo cui, prima di incontrare Leonardo Apache, aveva consumato cocaina.

Il presidente del Senato ha, poi, corretto il tiro dicendo di essere stato frainteso, che non accusava la ragazza, nel pieno rispetto per gli inquirenti. Auspica che gli inquirenti facciano chiarezza il prima possibile.

Ignazio La Russa è giunto alla conclusione che la vicenda tra i due giovani non sia rilevante a livello penale.

Elly Schlein definisce ‘disgustose’ le parole di La Russa

Elly Schlein, senza entrare nel merito delle responsabilità di Leonardo La Russa, ha definito disgustose le parole del presidente del Senato.

La seconda carica dello Stato con la sua dichiarazione va a minare la credibilità delle donne vittime di violenza a seconda di quanto tempo ci mettono per denunciare. Ignora la difficoltà nel denunciare una violenza.

Schlein non accetta le parole di La Russa perché fanno un danno culturale, sono un’offesa a tutte le vittime di violenza.

La segretaria dem affonda la Meloni chiedendosi perché non esce dal suo silenzio. Qual è il suo pensiero in merito? Le donne che denunciano una violenza più tardi non meritano di essere credute?

Leonardo La Russa accusato di violenza sessuale: le indagini in corso

Spetterà alla magistratura verificare cosa è successo tra il 18 e il 19 maggio scorsi.

Secondo la versione della presunta vittima, Leonardo La Russa avrebbe drogato il cocktail bevuto dalla 22enne in sua presenza.

E’ in corso l’analisi del cellulare della ragazza e dell’amico, ospite in casa La Russa la notte della violenza, per verificare i contenuti di chat e messaggi scambiati sui social. Il cellulare di Leonardo non è stato sequestrato per questioni giuridiche.

Verranno analizzate anche le immagini catturate dalle telecamere di sorveglianza nei pressi dell’abitazione di La Russa o dell’Apophis Club di via Merlo.

La versione della presunta vittima di violenza

La 22enne ha raccontato di aver incontrato Leonardo in un locale esclusivo nel cuore di Milano. Dopo due drink, non ricordava più nulla. Si è svegliata confusa e nuda nel letto di Leonardo verso mezzogiorno. Leonardo le ha riferito che, dopo la discoteca, sono venuti a casa sua con la sua auto ed hanno avuto un rapporto sotto effetto di sostanze stupefacenti.

Un suo amico (un dj) ha avuto un rapporto ad insaputa della ragazza. Al momento, il dj non è indagato. La ragazza è stata visitata alla clinica Mangiagalli. I medici hanno riscontrato una ferita alla coscia, un’ecchimosi al collo, positività alla cocaina e alle benzodiazepine.

Che ne pensate di questa vicenda? A voi i commenti!