• Ven. Nov 22nd, 2024

Rai, Roberto Sergio: Mai Più Siparietti Come Quello A Sanremo!

Rai: il nuovo AD Sergio ha rilasciato un’intervista nella quale ha spiegato meglio i cambiamenti che ci saranno dalla prossima edizione televisiva, smentendo alcune voci e polemiche…

 

La Rai è sempre al centro dell’attenzione e, talvolta, anche della polemica, per via di tutti i conduttori che hanno deciso di lasciarla e per le sostituzioni che potrebbero arrivare molto presto. A prendere la parola, stavolta, è stato il nuovo amministratore delegato Roberto Sergio, il quale ha dettato una linea per il futuro della Rai, dichiarando che non ci saranno mai più siparietti come quello che fece Rosa Chemical a Sanremo con Fedez.

Rai, l’AD Roberto Sergio: non saranno consentiti siparietti come quello di Rosa Chemical e Fedez!

Il nuovo amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio, ha preso la parola in risposta alle numerose polemiche che si sono scatenate in questo periodo per via di tutti i cambiamenti che si stanno verificando nella Tv di Stato. Il nuovo AD ha innanzitutto replicato alle parole durissime utilizzate da Claudio Lippi, secondo cui è arrivato il momento di interrompere la propaganda di Fazio e Annunziata, e che ci devono essere “meno gay e gaie” nei programmi televisivi. Roberto Sergio ha dichiarato che queste parole sono inaccettabili perché non nessuno può permettersi di parlare della Rai in questi termini. L’amministratore ha anche sottolineato che Lippi è una brava persona, ma ha fatto un errore clamoroso che va riconosciuto. Sergio ha poi spiegato che il siparietto tra Rosa Chemical e Fedez non sarà più consentito se una situazione del genere dovesse ripresentarsi. In fascia protetta infatti una cosa del genere è inaccettabile, mentre è un altro discorso per i baci.

Rai, Roberto Sergio: la Rai non è il nuovo Istituto Luce!

Roberto Sergio ha poi risposto alle accuse che sono state rivolte alla Rai da parte di Lucia Annunziata. Quest’ultima ha deciso di abbandonare la Tv di Stato e si è detta preoccupata da alcuni atteggiamenti di Giorgia Meloni, che pensa al premierato e poi anche alla riforma della Rai, dando vita ad una sorta di Istituto Luce che rifletta le sue idee. L’amministratore delegato ha smentito questa versione dei fatti, dicendo che tra l’altro a Lucia Annunziata era stato proposto di rimanere e tra l’altro senza nessuna censura del suo lavoro. Sergio ha dichiarato che l’Istituto Luce non c’entra, perché la Rai è un’azienda che darà voce a tutti i pensieri del Paese, senza togliere niente a nessuno, nemmeno con i nuovi cambiamenti. Voi che cosa ne pensate? Condividete ciò che ha detto l’AD Roberto Sergio oppure no? A voi i commenti!