I genitori l’hanno accompagnata a scuola ma nessuno ha visto entrare in classe Any Arismel. La 16enne di origine domenicana è scomparsa nel nulla.
Any, 16enne scomparsa nel nulla: i genitori si rivolgono a “Chi l’ha visto?”
Il 29 maggio, dopo che i genitori l’hanno accompagnata in una scuola di Verona, Any è scomparsa nel nulla.
E’ scesa dall’auto, ha salutato il padre e la madre, ma non si è recata in classe. Gli insegnanti ed i compagni non l’hanno vista arrivare. Di Any si sono perse le tracce, da 10 giorni non torna a casa e non si hanno più sue notizie.
Con sé non ha né i documenti né il cellulare e questo preoccupa ulteriormente. Senza carta d’identità non potrebbe essere identificata. Senza telefono, in caso di bisogno o pericolo, non potrebbe chiedere aiuto.
La mattina della scomparsa, i genitori non hanno notato nulla di strano che potesse far pensare ad un allontanamento volontario di Any.
Il padre e la madre dell’adolescente si sono rivolti alla trasmissione “Chi l’ha visto?” per avere maggiori possibilità di ritrovarla. Per il momento, però, le ricerche non hanno portato ai risultati sperati.
L’identikit di Any Arismel
Any Arismel ha sedici anni, è alta un metro e settanta, occhi e capelli neri.
La mattina in cui è scomparsa nel nulla indossava una t-shirt nera con un simbolo rosso sul davanti, una felpa grigia, uno zaino nero con logo bianco ed un paio di scarpe da ginnastica.
Ama lo sport, ha una particolare passione per il tennis e studia in una scuola di Verona.
E’ questo l’identikit di Any diffuso dalla trasmissione in onda su Rai 3 “Chi l’ha visto?”
L’adolescente vive con la famiglia a Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona.
I genitori hanno lanciato un appello per ritrovarla.
Che ne pensate di questa scomparsa? A voi i commenti!