• Ven. Nov 22nd, 2024

Rai, Fuori Un’Altra Famosa Conduttrice: Terremoto Senza Fine Nella Tv Di Stato!

Grande rimpasto in corso alla Rai che vede uscire di scena un conduttore dietro l’altro. Il terremoto nella Tv di Stato stavolta prende di mira una conduttrice molto amata.

 

Rai, fuori un’altra famosa conduttrice

Il terremoto in Rai che vede uscire di scena conduttori di un certo peso continua e sembra senza fine.

Secondo certi rumor, pare che un’altra nota conduttrice molto apprezzata dal pubblico sia prossima all’addio. Conduce un programma di grande successo ma potrebbe essere coinvolta nell’attuale rimpasto in Rai. I vertici pare vogliano sostituirla anche se la notizia non è ancora ufficiale.

Il probabile addio interessa Rai 3. La conduttrice di un noto programma in onda sul terzo canale della televisione pubblica italiana pare non sia più ben vista. Potrebbe essere rimpiazzata, secondo quanto riporta il sito TvBlog che ha, oltretutto, parlato di Radio Mazzini.

La conduttrice in questione è Monica Giandotti, presentatrice di Agorà, che rischierebbe il posto a partire da settembre. Non trapela ancora il nome di chi andrebbe a sostituire Giandotti. La notizia del suo imminente addio ha scatenato reazioni contrastanti tra il pubblico.

Scrematura della Rai: spuntano fuori altri nomi

La scrematura della Rai potrebbe coinvolgere anche Giorgia Rombolà, che conduce la trasmissione Agorà Estate. Rombolà potrebbe essere sostituita da Poletti, Moriconi, Fumagalli, Giovannini, Antonello o Lo Basso.

Di recente, circolano voci anche sul possibile addio di Marco Damilano. Il rinnovo del contratto pare sia stato bloccato da Matteo Salvini per via di un’inchiesta risalente al 2019 sui soldi russi alla Lega.

Che ne pensate di questo terremoto in Rai? A voi i commenti!