• Ven. Nov 22nd, 2024

Gemelli Lupin, Imprendibili: Rubano Oro E Contanti!

I gemelli Lupin, essendo omozigoti, hanno Dna simili, risulta difficile incriminarli e perfino avvistarli. Hanno compiuto una serie di furti con la tecnica del ‘foro dell’infisso’.

 

Gemelli Lupin: ladri specialisti nella tecnica del ‘foro dell’infisso’

I gemelli omozigoti Lupin sono attualmente ricercati dalla Forze dell’Ordine in quanto sospettati di furti compiuti in villette in zone di campagna nei pressi di Udine.

I 38enni Edmond e Eduard usano la tecnica del ‘foro dell’infisso’ per entrare nelle ville. Con questa tecnica praticano un buco sull’infisso con un trapano, poi infilano un ferro all’interno. Agganciano la maniglia con il ferro, aprono la porta/finestra ed entrano in casa.

Finora, nessuno è riuscito a fermare i due fratelli, ritenuti responsabili di parecchi furti in tutta Italia. Si somigliano in tutto e per tutto. Quando sono stati incriminati, non è stato possibile stabilire con certezza scientifica chi avesse compiuto i reati. Perciò, sono stati assolti.

Nel corso dei processi, è stato impossibile raccogliere ed analizzare le prove. I Dna dei gemelli omozigoti sono molto simili e le autorità non sono in grado di imputare all’uno o all’altro specifiche responsabilità.

Gemelli Lupin: ogni tentativo di fermarli è stato un buco nell’acqua

Non esiste la certezza che i furti registrati negli ultimi mesi a Udine siano stati compiuti dai due gemelli Lupin.

I due pare abbiano fatto perdere le loro tracce a dicembre per poi tornare all’attacco a marzo. Da quel momento, non si sarebbero più fermati.

Seppure talvolta siano stati avvistati dalle vittime, ogni tentativo di fermarli sarebbe stato vano. Il sospetto che gli autori dei furti nelle villette siano i due gemelli Lupin nasce dalle modalità identiche nel mettere a segno i colpi.

I due fratelli ruberebbero principalmente oro e contanti investendo il ricavato della refurtiva in auto e gioielli.

Le forze dell’ordine hanno diffuso le immagini dei due fratelli chiedendo a chi avesse informazioni su di loro di contattare le autorità. L’appello non ha ancora sortito l’effetto sperato mentre gli agenti continuano a indagare sui furti compiuti nelle ultime settimane.

Per agire più facilmente, i gemelli Lupin si nasconderebbero in case di campagna disabitate o in altri luoghi di fortuna.

Che ne pensate dei gemelli Lupin? A voi i commenti!