Dopo aver concluso il programma di Rai 1, Iva Zanicchi è caduta dalle scale. Ora si trova a casa, immobile a letto. Cosa le è successo e come sta?
Iva Zanicchi caduta dalle scale dopo il programma di Rai 1
Con un video su Instagram, Iva Zanicchi ha raccontato ai suoi follower di essere caduta dalle scale dopo il programma di Rai 1. E’ stata in giuria a “Il cantante mascherato”, la cui quarta edizione è terminata il 22 aprile con la vittoria di Samuel Peron.
La cantante 83enne ha diffuso la notizia con un video che la vede distesa sul letto di casa.
Con la sua inconfondibile simpatia, si è rivolta ai fans dicendo di non volerli spaventare con quell’immagine un po’ insolita.
Immobile a letto, racconta nei dettagli cosa le è successo.
L’incidente di Iva Zanicchi: cosa è successo?
Iva Zanicchi racconta nel video su Instagram che, domenica sera, tornando da Roma a fine programma, è caduta dalle scale. Una caduta davvero orribile, probabilmente qualcun altro al suo posto sarebbe morto.
Volevano trasportarla in ospedale ma lei ha preferito restare a casa. Dovrà restare immobile a letto per tre o quattro giorni. Le hanno fatto le lastre, sospettano microfratture.
Se Iva Zanicchi avrà la possibilità di restare a casa bene, altrimenti dovrà ricoverarsi in ospedale per alcuni giorni. Terrà informati i suoi fan a cui ricorda sempre di pensare positivo. Non bisogna mai perdere il buon umore. Con queste parole saluta i suoi follower con un ‘vi voglio bene’.
Iva Zanicchi sommersa dall’affetto di colleghi e fan
Subito dopo aver diffuso il video su Instagram, Iva Zanicchi è stata sommersa dalla solidarietà e dall’affetto di colleghi, amici vip e fan.
Tra gli amici vip, le hanno dato coraggio Simona Ventura, Paola Barale, Paola Perego, Alberto Matano e Giacomo Urtis.
Che ne pensate dell’incidente di Iva Zanicchi? A voi i commenti!