• Ven. Nov 22nd, 2024

Caso Abbattimento Orsa JJ4: Nicola Porro Contro Enrico Rizzi!

Su Quarta Repubblica, Nicola Porro ha annientato l’animalista Enrico Rizzi. Non ha detto neanche una parola sul giovane ucciso dall’orsa. Si vergogni!

 

Nicola Porro contro Enrico Rizzi: il conduttore di Quarta Repubblica annienta l’animalista

All’ultima puntata di Quarta Repubblica, il conduttore Mediaset Nicola Porro si è scontrato pesantemente con l’animalista Enrico Rizzi.

Nel commentare la vicenda di Andrea Papi, il ragazzo ucciso da un’orsa in Trentino, Rizzi non ha speso neanche una parola per il giovane.

L’attivista non voleva sentire ragioni diverse dalle sue e Porro non è più riuscito a trattenersi. Ha perso la pazienza lasciandosi andare ad uno sfogo estremo.

Tutto è nato dalla discussione di due animalisti sull’abbattimento dell’orsa: Enrico Rizzi e Franco Zunino. Ecco cos’hanno detto.

Abbattere l’orsa o no? Le diverse opinioni di due animalisti

Enrico Rizzi si è dichiarato contrario all’abbattimento dell’orsa. Evidentemente, ha detto, il ragazzo non ha rispettato le regole. Ci sono cartelli che avvisano della presenza di orsi, quindi le persone non devono andarci.

Nicola Porro ha dato la parola ad un altro animalista, Franco Zunino, favorevole all’abbattimento dell’animale.

Zunino è sempre stato contrario a portare in Trentino tutti quegli orsi dalla Slovenia. Se la prende con il mondo ambientalista di cui fa parte che ha voluto l’importazione degli orsi. Ha studiato gli orsi marsicani e pensa che è necessario sopprimere quelli che si sono dimostrati pericolosi.

Le parole di Zunino hanno fatto indignare Rizzi tanto da dire che si dovrebbe vergognare.

A quel punto, Nicola Porro non ci ha visto più.

Nicola Porro a Enrico Rizzi: ‘È morto un ragazzo, si vergogni!’

Porro ha letteralmente annientato Rizzi dicendogli che si deve vergognare per non aver speso una parola sul ragazzo ucciso dall’orsa. Non può permettersi di dire a Zunino di vergognarsi visto che si dimentica di un essere umano morto.

Rizzi si è giustificato dicendo che bisogna aprire la mente. Porro l’ha liquidato commentando che Rizzi ce l’ha anche troppo aperta la mente. Poi, il conduttore ha sbottato dicendo che gli animalisti come Rizzi amano gli animali e odiano gli uomini.

Che ne pensate della reazione di Porro? A voi i commenti!