• Gio. Nov 21st, 2024

Ciro Immobile, Incidente: E’ Giallo, Cosa Non Quadra!

Il calciatore Ciro Immobile è stato coinvolto in un incidente stradale. Era a bordo del suo Suv insieme a moglie e figli. Qualcosa non quadra nella sua versione.

 

Ciro Immobile: il giallo sull’incidente

A Roma, domenica mattina, Ciro Immobile a bordo del suo Suv con la moglie Jessica Melena ed i figli, si è schiantato con un tram in servizio. L’impatto è stato talmente violento da far sbalzare il mezzo dai binari.

L’attaccante della Lazio e della nazionale italiana ha riportato lievi ferite e sarebbe già stato dimesso dall’ospedale. La figlia è sotto osservazione.

Secondo le prime ricostruzioni, il tram 19 che collega il quartiere di Prati con quello Flaminio stava attraversando il Ponte Matteotti. In questo punto, a pochi chilometri dallo stadio Olimpico, ha impattato con la Land Rover Defender nera e l’ha distrutta.

L’impatto a velocità sostenuta ha fatto deragliare dai binari il tram. L’incidente ha coinvolto altre vetture ed alcuni passeggeri del tram. Sono state trasportate in ospedale sette persone, incluso Ciro Immobile.

Come sta Ciro Immobile?

L’attaccante, subito dopo l’incidente, è stato trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale Gemelli insieme alla sua famiglia. Ha già lasciato l’ospedale prendendo un’uscita secondaria per evitare i giornalisti.

Ai cronisti accorsi sul posto Immobile aveva già dichiarato, dopo l’incidente, che il tram era passato col semaforo rosso. Fortunatamente, stava bene a parte il dolore ad un braccio.

La figlia Michela sarebbe ancora in ospedale sotto osservazione.

Cosa non quadra nella versione di Ciro Immobile

Sull’incidente stradale che ha coinvolto Ciro Immobile e la sua famiglia è giallo.

Nella versione del calciatore c’è qualcosa che non quadra.

Immobile ha dichiarato di essere passato col verde a velocità non sostenuta. Il macchinista ha detto di essere partito con il semaforo verde e, subito dopo, Immobile si è scontrato con il tram come un missile.

La polizia sta indagando per capire le dinamiche dell’incidente.

I vigili urbani sono in attesa dell’esito dell’analisi sui tabulati telefonici delle utenze di Immobile e del conducente. Occorre verificare se sono stati usati o meno i dispositivi poco prima dell’impatto fra auto e tram.

Che ne pensate di questo incidente? A voi i commenti!