• Ven. Nov 22nd, 2024

Silvio Berlusconi In Ospedale: Chi C’è Al Suo Fianco?

L’ex premier resta ricoverato al San Raffaele, sotto osservazione. Tra tante dimostrazioni di affetto, si nota la presenza di una persona. Chi c’è vicino a Silvio Berlusconi in ospedale?

 

Silvio Berlusconi in ospedale: le sue condizioni di salute

Silvio Berlusconi, ricoverato da qualche giorno all’ospedale San Raffaele di Milano, soffre di problemi respiratori. Un bollettino medico ha annunciato che l’ex premier è affetto da leucemia mieloide cronica.

Il suo stato di salute è sotto osservazione.

L’ultimo bollettino diffuso, firmato da Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri, ha confermato che le condizioni di salute di Berlusconi sono in costante miglioramento. Nella nota diffusa dai medici, si legge che le terapie antimicrobica, citoriduttiva e antinfiammatoria stanno dando gli effetti sperati. I medici sono ‘cautamente’ ottimisti, ma il quadro clinico resta grave. Zangrillo ha smentito la notizia secondo cui Berlusconi è in grado di alzarsi dal letto.

Molti italiani sono preoccupati per lui, parenti e amici vanno a trovarlo regolarmente. In particolare, in ospedale è presente una persona molto legata al leader di Forza Italia. Di chi si tratta?

Chi c’è in ospedale con Berlusconi?

Fuori dall’ospedale i giornalisti presenti attendono pazienti novità sul quadro clinico del Cavaliere. Parenti e amici vanno a trovarlo regolarmente. Tra questi, c’è anche il padre di Marta Fascina, la compagna di Berlusconi. Marta Fascina si reca in ospedale ogni giorno per star vicino a Silvio Berlusconi.

Il padre di Marta, Orazio Fascina, ha divorziato da Angela Della Morte. Pare che sia molto amico dell’ex premier, tanto che il leader di Forza Italia lo chiamerebbe ‘papà’, secondo quanto riporta Il Corriere della Sera.

Orazio è pensionato dal 2019, ha svolto l’attività di cancelliere al Tribunale di Salerno. Ha vissuto per molto tempo a Melito Porto Salvo (Reggio Calabria), poi è tornato in Campania.

In Calabria ha avviato con il fratello un’agenzia di assicurazioni, tra le più attive della provincia, tuttora aperta e gestita dai suoi nipoti.

Che ne pensate? A voi i commenti!