• Dom. Nov 24th, 2024

Affondo Di Selvaggia Lucarelli A Lollobrigida: ‘Il Ministro Laureato Dal Divano Di Casa!”

Il ministro dell’Agricoltura ha invitato i percettori del RdC a lavorare nei campi. L’affondo di Selvaggia Lucarelli a Lollobrigida da Twitter.

 

Affondo di Selvaggia Lucarelli a Lollobrigida per un messaggio lanciato dal ministro

Inaugurando la cinquantacinquesima edizione di Vinitaly, Francesco Lollobrigida ha invitato coloro che hanno il reddito di cittadinanza a lavorare in agricoltura.

A Verona, il ministro ha spiegato che c’è un estremo bisogno di immigrazione legale e di combattere i clandestini. Per ora, il governo Meloni non pensa alla riapertura del decreto flusso, ma non manca la volontà di organizzarli seriamente. Prima, però, è necessario lanciare un messaggio importante agli italiani in condizione di svolgere un’attività: lavorare in agricoltura non è svilente.

Francesco Lollobrigida ha concluso dicendo che, con questo messaggio, si rivolgeva in particolare a chi, sul divano, percepisce il reddito di cittadinanza.

Selvaggia Lucarelli contro Lollobrigida: ‘vuole i giovani nei campi, lui laureato dal divano di casa’

L’affondo di Selvaggia Lucarelli a Lollobrigida riprende le parole pronunciate a Verona dal ministro dell’Agricoltura.

Con un post su Twitter, Lucarelli ha commentato così. Per il ministro, i giovani dovrebbero andare nei campi piuttosto che stare sul divano a prendere il reddito di cittadinanza. Lollobrigida si è laureato dal divano di casa all’università telematica Cusano.

Il post si conclude con un emoticon che strizza l’occhio.

Sferrando il colpo basso al ministro, la giornalista ha pubblicato con un post su Twitter la biografia di Lollobrigida dove si legge che si è laureato in Giurisprudenza all’Università telematica Cusano.

Reazione al post di Selvaggia Lucarelli su Twitter

La stoccata di Selvaggia Lucarelli su Twitter ha raccolto una pioggia di insulti che hanno coperto di ridicolo la giornalista.

In poco tempo, molti utenti hanno risposto con parole amare alla provocazione della Lucarelli.

Chi ha ammesso che la giornalista attacca scegliendo i modi più assurdi, chi le chiede se lavorare da un ufficio o dal Pc vuol dire fare i fannulloni.

Certi utenti considerano negativo sminuire l’importanza delle università online. Molte di queste non hanno niente da invidiare ai polverosi istituti tradizionali.

Il post di Selvaggia Lucarelli non è affatto piaciuto agli utenti di Twitter. Considerano il suo commento ridicolo, sterile e grottesco come al suo solito. La laurea si ottiene studiando e si può studiare su una sedia, su un divano, sdraiati su un prato.

Al momento, manca il commento più importante: quello del ministro dell’Agricoltura. Non resta che aspettare di vedere se Lollobrigida raccoglierà la provocazione di Lucarelli.

Che ne pensate del commento su Twitter di Selvaggia Lucarelli? A voi i commenti!