• Ven. Nov 22nd, 2024

Immagini Shock A Mattino Cinque: Filmato Impressionante Trasmesso In Diretta!

Francesco Vecchi ha presentato immagini shock a Mattino Cinque, nella scorsa puntata. Un filmato impressionante trasmesso in diretta.

 

Attenzione: Immagini shock a Mattino Cinque

Presentando una storia clamorosa, il giornalista Francesco Vecchi ha trasmesso immagini forti nella scorsa puntata di Mattino Cinque. Ricordiamo che Mattino Cinque, programma di cronaca e informazione, è uno dei rotocalchi più seguiti della tv italiana e va in onda su Canale 5.

Il conduttore insieme alla collega Federica Panicucci ha mostrato un servizio che ha suscitato sgomento. Il conduttore ha avvisato gli spettatori che stavano per andare in onda immagini shock, che hanno turbato anche lui.

Vecchi ha fatto finalmente partire la clip video.

A Brescia, un ragazzo tunisino si è lanciato di colpo sotto una macchina ed è stato investito da un’auto. Con uno zaino addosso per attutire il colpo, il ragazzo africano ha atteso l’arrivo del veicolo per lanciarsi sotto. Nelle immagini si vede chiaramente.

Il cittadino africano ha tentato di suicidarsi? Non proprio. La sua intenzione era di ferirsi per chiedere e ottenere i soldi dell’assicurazione.

La vicenda ha sconcertato tutti: gli ospiti in studio, il pubblico a casa, lo stesso conduttore milanese.

Il commento del conduttore Francesco Vecchi

Rivolgendosi al pubblico in sala e a casa, il conduttore Francesco Vecchi ha fatto un ragionamento. Ha chiesto agli spettatori di immaginare quell’autista: si sarà sentito male solo all’idea di aver ucciso una persona con tutte le ovvie conseguenze.

In questa vicenda, il conducente dell’auto è stato scagionato in quanto dichiarato non colpevole. Il legale del tunisino difende il suo assistito sostenendo che avrebbe tentato il suicidio e che non aveva nessuna intenzione di riscattare i soldi dell’assicurazione.

Di tutta la vicenda seguiranno ulteriori aggiornamenti. E’ in corso la ricostruzione del caso per chiarire cosa avesse davvero in mente il ragazzo africano. Nonostante l’impatto con l’auto, sta bene.

Che ne pensate di questa vicenda? A voi i commenti!