• Ven. Nov 22nd, 2024

Massimo Giletti Fa Tremare: “Sto Rischiando La Mia Vita!”

In diretta Tv da Non è l’Arena su La7, Massimo Giletti ha fatto un annuncio choc. Il conduttore sta correndo seri pericoli.

 

Massimo Giletti fa l’annuncio choc: “voglio che lo sappiate”

Il conduttore di Non è l’Arena usa parole durissime che non lasciano spazio alla paura. Ultimamente, torna spesso sul caso di Matteo Messina Denaro. Di recente, Massimo Giletti ha mostrato un servizio molto interessante del consigliere regionale in Sicilia Ismaele La Vardera. Il consigliere vuole fare luce sul caso, in particolare sulla presa di posizione della preside della scuola dove lavora la donna che ha incontrato Messina Denaro. Il comportamento della preside è ritenuto da molti ambiguo.

La maestra ripresa dalle telecamere nel suo incontro con il boss in un supermercato, attualmente è indagata dalla Procura di Palermo.

Una maestra al di sopra di ogni sospetto

La maestra che aveva una relazione con Messina Denaro è la figlia di Leonardo Bonafede, un boss defunto. E’ entrata di ruolo nel 2005 grazie ad un concorso pubblico ed insegna nel plesso Catullo dal 2011.

La preside della scuola ha raccontato che l’insegnante non aveva mai fatto trapelare nulla del suo rapporto con il boss a scuola. Non ha mai accennato nessun comportamento sospetto. Fino al giorno in cui l’autorità giudiziaria non ha reso pubblica la foto del loro incontro e il contenuto delle loro lettere, non sapevano nulla.

Quando hanno saputo dei contatti tra la signora Bonafede e Messina Denaro, sono rimasti sbalorditi.

Massimo Giletti è minacciato di morte

In diretta Tv, Massimo Giletti rivolto al pubblico ha voluto rivelare una verità pesante. Ha raccontato di aver ricevuto di recente una lettera dal tono molto grave in cui viene minacciato di morte. Minacce vere anche se lui, ha aggiunto, non ha paura. Giletti ha voluto informare il suo pubblico, la gente a casa guardando dritto alla telecamera e rivolgendosi anche a chi ha spedito quella lettera.

Ad un certo punto, ha parlato direttamente a chi ha inviato la lettera dicendo che non ha paura di quelle minacce. Si fanno dei nomi, in quella missiva, Giletti sa che questa gente è informata su quello che fa. Non è uno scherzo ma lui andrà avanti senza timore.

Che ne pensate di Giletti minacciato di morte? A voi i commenti!