• Ven. Nov 22nd, 2024

Arresto Matteo Messina Denaro: Ecco Cosa Ha Fatto La Figlia!

L’arresto di Matteo Messina Denaro è noto a tutti. Ora si interrogano, conoscenti e familiari. Ma cosa ne pensa la figlia? Le sue dichiarazioni!

Lorenza Alagna, figlia di Matteo Messina Denaro, il boss mafioso latitante da 26 anni, vive a Castelvetrano con il suo compagno e il loro bambino di un anno e mezzo. La giovane donna ha sempre tenuto le distanze dal padre, che non ha mai riconosciuto la bambina nata mentre era in fuga. Secondo magistrati e investigatori, Lorenza non ha mai incontrato il padre.

La nonna paterna, Lorenza Santangelo, ha chiesto al fratello di scrivere alla ragazzina perché stava iniziando a fare domande sul padre. Tuttavia, negli ultimi anni, Messina Denaro avrebbe espresso amarezza per non aver mai costruito un rapporto con la figlia.

Lorenza si è iscritta anche all’Università ma non ha portato a termine gli studi. Elena Ferraro, imprenditrice-coraggio che ha detto no ad una estorsione del clan Messina Denaro, ha invitato Lorenza ad una giornata antimafia ma l’invito è caduto nel vuoto.

A 18 anni, madre e figlia hanno lasciato la casa dei Messina Denaro e si sono trasferite altrove. Lorenza ha voluto dare al proprio figlio il suo cognome, come ha fatto sua madre. Su Facebook, la giovane ha scritto: “Quanto vorrei l’affetto di una persona e purtroppo questa persona non è presente al mio fianco e non sarà mai presente per colpa del destino”. Che cosa ne pensate della scelta della figlia? E’ giusta oppure Lorenza avrebbe dovuto essere accanto al padre? A voi i commenti!